Sommario Amministrazione Trasparente
SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO per l’adeguamento ai nuovi obblighi di pubblicazione secondo le: Linee guida approvate dall’ANAC con deliberazione n.1310 del 28 dicembre 2016 e schema di Linee guida ANAC poste in consultazione il 20 dicembre 2016, recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d.lgs. 33/2013 come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016 (Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali).
D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle p.a. –
il testo integrato dal decreto legislativo n. 97/2016)dlgs-33-testo-integrato
RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
Il dirigente scolastico, Maria Teresa Lopez
ATTENZIONE! Si informa che i dati personali pubblicati sono “riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali”
linee-guida-dl-83-2012 per l’applicazione dell’art. 18 del d. l.vo 83/2012 (amministrazione aperta)
Schema di Schema linee-guida-d-lgs-97-per-consultazione sugli obblighi di pubblicazione del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33, come modificato dal D.lgs. 97/2017 (scarica l’allegato-1)
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012)
SOMMARIO
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti.it/interventi-straordinari-e-di-emergenza.